di_pietro_barbirotti

A CENA CON TONINO

di_pietro_barbirottiIL LEADER DELL’IDV ED IL CONSIGLIERE REGIONALE BARBIROTTI HANNO SCOMMESSO UNA CENA SUL RISULTATO ELETTORALE DI SALERNO. INTANTO ACCANTO ALLA MASULLO ANCHE FAUSTO MARTINO

 – Ha fatto una scommessa con il Presidente dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro. Si è giocato una cena, sul numero dei consiglieri comunali che l’IDV porterà a Palazzo di Città a Salerno.

Una scommessa elettorale tra il leader del partito ed il consigliere regionale DARIO BARBIROTTI. Ad annunciarlo è lo stesso BARBIROTTI, sceso in campo, in prima persona, per la campagna elettorale delle comunali a Salerno, a sostegno di ROSA EGIDIO MASULLO, la donna scelta dall’IDV, per le comunali di Salerno. “Un nome di assoluto spessore”, continua Barbirotti, “attorno al quale ci saranno almeno 3 liste: quella dell’IDV, la lista della Federazione della Sinistra ed anche una civica nella quale troveranno spazio donne ed uomini che oggi non si riconoscono nelle posizioni di VINCENZO DE LUCA”.
Ed a proposito della lista di partito: BARBIROTTI sta lavorando per mettere a punto la squadra dei 32 aspiranti alla carica di consigliere comunale. Di sicuro il capolista sarà GRAZIANO CARAFA, poi in lista RAFFAELE MASSARO, MARIO PRINZO, PIETRO CAPUTO, ANNA SASSANO ed OLIMPIA DI GIUSEPPE.
Al fianco di ROSA MASULLO, anche se con un ruolo particolare, quello di “consulente” per le materie urbanistiche, l’ex assessore comunale FAUSTO MARTINO che, dopo aver declinatol’invito avanzatogli da parte del PDL, ha preferito la sua “collega” di giunta.

Lascia un commento