FISCIANO. RUGGIERO E CAVALIERE: “ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI, UNA BUONA NOTIZIA”

A pochi giorni dall’annuncio della nascita sul territorio del Comune di Fisciano di Assocampania, la nuova associazione del mondo del commercio del centro della Valle dell’Irno, anche dall’amministrazione comunale arrivano i primi commenti positivi sulla struttura che si occuperà del rilancio dell’attività commerciale su tutto il territorio comunale.

Tra i primi a commentare la nascita di Assocampania Fisciano è l’assessore al ramo Nicola Ruggiero: “. “Al nuovo consiglio dell’associazione commercianti facciamo il più grande augurio di riuscire sempre ad essere motore di iniziative e di dimostrare che abbiamo davanti un futuro impegnativo ma che può darci grandi occasioni da sfruttare per crescere.”

A sostenere la nascita di Assocampania anche Alfonso Cavaliere, Consigliere Comunale delegato alla promozione commerciale del territorio: “Ogni iniziativa che punta a fare crescere la nostra economia ed a renderla ancora piu’ forte va non solo salutata con piacere ma anche sostenuta. E sono certo che, nei prossimi giorni, insieme al Sindaco ed all’assessore Ruggiero verrà organizzata una prima riunione operativa con i rappresentanti di Assocampania”