FLI: FINI, CAMMAROTA E L’AFFASCINANTE SFIDA DEL TEATRO AUGUSTEO DI SALERNO

Gianfranco Fini, Presidente della Camera dei Deputati in carica ma soprattutto leader nazionale di Futuro e Libertà per l’Italia, torna a Salerno. E lo fa per un importante appuntamento della campagna elettorale: il 7 febbraio sarà al Teatro Augusteo, insieme ad Antonio Cammarota, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Campania 2.

 

 

Una sfida difficile, perchè l’Augusteo, per le sue caratteristiche, è una struttura nella quale anche un minimo vuoto viene evidenziato: gli ultimi ad utilizzare le sale del teatro salernitano per un appuntamento di campagna elettorale BERLUSCONI nel 2006 e poi VELTRONI nel 2008.

Adesso è la volta di Futuro e Libertà per l’Italia con Antonio Cammarota che, dopo il successo della manifestazione del Grand Hotel (sempre insieme a Fini) irrompe nella campagna elettorale con un nuovo appuntamento insieme al Presidente della Camera dei deputati.

ECCO LA NOTA UFFICIALE DI FLI SALERNO

Dopo il bagno di folla del 13 ottobre al Grand Hotel Salerno, l’On.le Gianfranco Fini sarà di nuovo nella nostra città giovedì 7 febbraio alle ore 18.00 al Teatro Augusteo, ancora per una manifestazione organizzata e voluta dall’avv. Antonio Cammarota.

 

Una sfida ancor più grande, per la nostra terra ignorata dagli altri leader  nazionali, che rinnova il patto d’amore con la destra salernitana nel riscatto dei valori di giustizia e legalità per chi come noi crede, oggi come ieri, che la questione morale sia questione politica, e che l’arroganza del potere e l’antipolitica si superino con la bella politica dei valori, della responsabilità e della partecipazione.

 

Saranno presenti tutti i candidati del Movimento Politico Futuro e Libertà per l’Italia della provincia di Salerno.

Lascia un commento