 “Presentata oggi presso l’Ospedale di Agropoli un’attrezzatura unica in Campania– e tra le quattro presenti in Italia – capace di misurare l’equilibrio psichico attraverso le onde cerebrali. Una tecnologia di frontiera che permette anche di impostare percorsi personalizzati per il superamento degli squilibri mentali. Un salto di qualità straordinario, che fa del presidio cilentano un centro d’eccellenza regionale.”
“Presentata oggi presso l’Ospedale di Agropoli un’attrezzatura unica in Campania– e tra le quattro presenti in Italia – capace di misurare l’equilibrio psichico attraverso le onde cerebrali. Una tecnologia di frontiera che permette anche di impostare percorsi personalizzati per il superamento degli squilibri mentali. Un salto di qualità straordinario, che fa del presidio cilentano un centro d’eccellenza regionale.”Lo annuncia il Consigliere Regionale del Partito Democratico Franco Picarone. 
“A metà giugno” continua Picarone, “si chiude anche il concorso da cui risulterà una graduatoria utile di 800 infermieri, molti dei quali destinati a potenziare la riabilitazione del presidio pubblico di Agropoli (60 posti letto) oltre che qualificarne altri come infermieri di comunità. A breve partirà anche il concorso per gli OSS. Un potenziamento strutturale e strategico della rete ospedaliera e territoriale.”

 
	 
							 
							