GENNARO ESPOSITO (FDI): “BASTA POLITICA ATTIVA, MA RESTO CON GIORGIA MELONI”

“Basta con la politica attiva, resto in Fdi per sostenere il partito. A Marzo del 2018, quando Fratelli d’Italia iniziava il suo percorso di crescita sull’intero territorio nazionale, accettai di candidarmi nel Collegio Uninominale di Salerno per la Camera dei Deputati, con la nostra leader Giorgia Meloni, pur sapendo di affrontare una campagna elettorale difficile e complicata. Fu, quella del 2018, una esperienza straordinaria che mi consentì una crescita personale, politica ed umana senza precedenti.”
Lo scrive Gennaro Esposito, esponente di Fratelli d’Italia, candidato alle politiche del 2018 nel Collegio Uninominale di Salerno. 

Dal 2018, da uomo di partito, ho sempre messo a disposizione la mia persona per Fratelli d’Italia, collaborando con i vertici provinciali e regionali, provando ad apportare un mio personale contributo, frutto di esperienze professionali e politiche. Adesso è giunto, pero’, il momento delle scelte chiare, decise, inequivocabili: la mia esperienza politica attiva termina oggi, anche per importanti impegni di lavoro che ho assunto nel corso degli ultimi anni. E non è per caso che preferisco annunciare la mia scelta prima che inizi il periodo in cui vengono stabilite le candidature per le prossime elezioni politiche del 25 Settembre. E’ il momento di lasciare spazio a persone sempre piu’ capaci, sempre piu’ competenti, che sappiano mantenere alto il nome della nostra storia e di Fratelli d’Italia. Il mio impegno continuerà all’interno di Fratelli d’Italia e sarà indirizzato alla crescita del consenso per il nostro partito, provando ad individuare figure di alta qualità che possano, al di là dei ruoli e delle nomine e della imposizione dall’alto, tradurre in fatti concreti i valori ed i programma della nostra leader Giorgia Meloni e di tutta la comunità nazionale di Fratelli d’Italia.