alt

GIORNI DECISIVI

comune_salernoCHIAREZZA NEI RAPPORTI TRA UDC E FLI CON L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO NOCERA. E TRA GLI OUTSIDER ANTONELLA BUONO E’ AVANTI NELLA FORMAZIONE DELLA LISTA

 – A fare chiarezza all’interno dei rapporti nel cosiddetto Terzo Polo interviene il segretario provinciale dell’Unione di Centro Luigi Nocera: “Salvatore Gagliano è il nostro candidato e qualunque ragionamento con le altre forze politiche parte da questo dato”.

Non si tratta, secondo NOCERA, di una imposizione ma di una scelta legata anche alla tempistica. “GAGLIANO è stato presentato, come candidato, quanto Futuro e Libertà non era un partito, lo scorso 11 dicembre. Capisco le difficoltà che oggi incontrano gli amici di FLI ma le nostre scelte non sono in discussione”. L’intervento di LUIGI NOCERA chiarisce, in maniera definitiva, la posizione dell’Unione di Centro che,proprio nel fine settimana, aprirà ufficialmente la campagna elettorale del candidato GAGLIANO alla presenza dei vertici nazionali dell’Unione di Centro.Cosa farà questo punto FUTURO e LIBERTA’? Insisterà sul nome di FARINA, che era anche uno strumento per una mediazione all’interno del dibattito con le altre forze, o scenderà in campo con un candidato diverso che potrebbe essere anche lo stesso MICHELE SARNO ?
Tutto da verificare, come anche sono da accertare le candidature alternative,nell’area del centro destra: a cominciare da quella di EMANUELE ESPOSITO con il movimento UNDER 40 per passare poi a quella del medico salernitano MARIO BORRELLI, mentre invece già quasi pronta la lista dei 32 aspiranti al consiglio comunale che appoggeranno la candidatura di ANTONELLA BUONO alla carica di sindaco di Salerno.

Lascia un commento