Silvio Berlusconi

IL BUNGA BUNGA? UN CONVEGNO

silvio_berlusconiLA PROVOCAZIONE E’ QUELLA DI UN INCONTRO PUBBLICO CHE, DOMANI, A VALLO DELLA LUCANIA, PARLERA’ DEL RISCATTO DEL SUD PARTENDO PROPRIO DAL BUNGA BUNGA

 – Da tema di confronto prima giudiziario, poi politico ed infine nazionalpopolare a punto di partenza per il riscatto del Meridione d’Italia. E così il BUNGA BUNGA finisce al centro di una manifestazione pubblica,organizzata dal consigliere provinciale del Partito Democratico SIMONE VALIANTE, che domani, a Vallo della Lucania, insieme all’Onorevole FIORONI, con i sindaci di Bari, Potenza e Cosenza (tutti esponenti del PD) discuterà del rilancio del MERIDIONE D’ITALIA, partendo proprio da quello che gli esponenti del centro sinistra considerano il punto piu’ basso della politica italiana: il BUNGA BUNGA.

La provocazione è forte e tutti attendono dal parterre che, nel pomeriggio di domani si ritroverà a Vallo della Lucania, anche risposte altrettanto forti e decise sul tema del riscatto del SUD ITALIA.
Non a caso, al tavolo dei relatori, ci sono quegli amministratori pubblici,cioè i sindaci, che in questo momento, piu’ degli altri, si trovano a fare fronte alle tante esigenze e richieste da parte dei cittadini. Esempi di buona amministrazione: SALVATORE PERUGINI, sindaco di Cosenza, VITO SANTARSIERO,primo cittadino di Potenza, senza dimenticare MICHELE EMILIANO, l’ex magistrato della Procura Antimafia, oggi sindaco del Comune di Bari.
A concludere i lavori sul convegno “BUNGA BUNGA” sarà l’ex Ministro GIUSEPPE FIORONI che, in mattinata, prenderà parte anche ad un convegno organizzato dal Pd salernitano, alla presenza di Gianfranco Valiante e del sindaco di Salerno VINCENZO DE LUCA.

Lascia un commento