cirielli-cammarota

IL GIORNO DELL’AMORE

cirielli-cammarotaSAN VALENTINO DI RITROVATA INTESA “POLITICA” TRA IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CIRIELLI ED IL CAPOGRUPPO DEL PDL ALLA PROVINCIA CAMMAROTA

 – Tutti d’amore e d’accordo. Nel giorno di San Valentino il Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI celebra il ritrovato affetto (politico si intende)anche con il capogruppo a Palazzo Sant’Agostino del PDL, ANTONIO CAMMAROTA,che, fino a qualche giorno fa, era il candidato alla carica di sindaco di un movimento in rotta di collisione con il Partito del Popolo della Libertà che si è raccolto attorno al nome di ANNA FERRAZZANO.

Una breve corrispondenza a distanza, una lettera di amore (la prima, di Cirielli) alla quale ha risposto con un SI (la seconda, di Cammarota).
E così il PDL si appresta ad affrontare la campagna elettorale per le comunali a Salerno in maniera compatta, perchè i nomi che erano rimasti fuori dal giro delle amministrative (STASI, ZITAROSA, CAMMAROTA) sono di fatto rientrati nei ranghi, con tanto di candidatura e di investitura.
La lista del Partito del Popolo della Libertà, come già ribadito in altre occasioni, si candida ad essere il primo partito nella città di Salerno,anche perchè i nomi che la compongono sono di tutto rispetto, molti dotati di un discreto consenso popolare.
Adesso il passaggio piu’ importante è quello di aggregare consensi attorno al candidato sindaco ANNA FERRAZZANO, anche perchè le maggiori critiche, mosse allo stesso CIRIELLI, riguardavano proprio i criteri della scelta del nome da opporre a VINCENZO DE LUCA.

Lascia un commento