mara_carfagna

ADDIO QUOTE ROSA

mara_carfagnaPER LE COMUNALI ALL’INTERNO DELLE LISTE DEL CENTRO DESTRA SONO POCHE LE DONNE CANDIDATE. E VENERDI’ A SALERNO TORNA IL MINISTRO CARFAGNA

Pronta la Lista del Principe ARECHI, quasi completata quella del Partito del Popolo della Libertà, con un numero, però, abbastanza basso di donne in lista:7 su 32 all’interno della civica di estrazione “storica”, appena 2 sui 26 firmatari per quanto riguarda il PDL.

Quote rosa poco considerate, almeno così sembra, nell’ambito dello schieramento che sostiene la candidatura a sindaco di ANNA FERRAZZANO, anche se il poco rispetto per la partecipazione delle donne alla campagna elettorale, viene bilanciata dalla presenza della Vice Presidente della Giunta Provinciale.
Ottenuta anche la firma di ANTONIO CAMMAROTA in calce alla candidatura alla carica di consigliere comunale, il PDL, come piu’ voltye ribadito, si appresta ad affrontare la prossima campagna elettorale con una lista che punta ad essere il primo partito nella città di Salerno.
A proposito di quote rosa, venerdì arriva a Salerno, a Palazzo di Città, il Ministro per le Pari Opportunità MARA CARFAGNA, che, insieme a MICCICHE’ e MASTELLA, presenterà un nuovo progetto politico, per la tutela degli interessi del SUD ITALIA. A quel punto dovrà chiarire anche la sua posizione in vista delle elezioni comunali di Salerno: tramontata l’ipotesi di CAMMAROTA, il Gruppo Carfagna punterà su un altro nome ? E’ molto probabile che questo accada.

Lascia un commento