Luigi de Magistris

IL NOSTRO DE MAGISTRIS!

Luigi de MagistrisDARIO BARBIROTTI, CONSIGLIERE REGIONALE DELL’IDV, LANCIA LA CANDIDATURA DI UN ESPONENTE DEL PARTITO DI ANTONIO DI PIETRO PER LE PROSSIME PROVINCIALI DI SALERNO
– L’effetto DE MAGISTRIS deve essere un’occasione da sfruttare anche per la provincia di Salerno e per l’Italia dei Valori che, alle ultime amministrative, nella provincia salernitana, ha registrato dati non certamente entusiasmanti. Ecco allora scendere in campo il consigliere regionale dell’Italia dei Valori DARIO BARBIROTTI che, non solo, rilancia l’appello alla partecipazione alle consultazioni referendarie ma guarda già con grande attenzione alle prossime elezioni provinciali.
Che si vada a scadenza naturale (2013) o prima per altri appuntamenti elettorali, il partito di Antonio Di Pietro, già da adesso rivendica, un ruolo da protagonista per le prossime elezioni provinciali.
“Il nostro DE MAGISTRIIS lo avremo alle elezioni provinciali di Salerno”, questo l’appello lanciato dal Consigliere Regionale dell’Italia dei Valori DARIO BARBIROTTI che ricorda come “l’IDV sia oggi una componente importante di un centro sinistra che si appresta ad affrontare prima di ogni altra cosa l’appuntamento con le elezioni politiche”.
Una dichiarazione destinata a far discutere e che apre già un dibattito all’interno delle forze di centro sinistra della provincia di Salerno.

Lascia un commento