Antonio Cammarota

IL PDL? NON C’E’PIU’

Antonio CammarotaANTONIO CAMMAROTA ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO E PONE UN INTERROGATIVO SUL SIMBOLO CHE VERRA’ UTILIZZATO PER LE COMUNALI
– C’è ancora quel benedetto sondaggio nelle parole con le quali ANTONIO CAMMAROTA, Capogruppo alla Provincia del PDL e consigliere comunale a Salerno, questa mattina ha annunciato la sua candidatura a sindaco.
Quella rilevazione del gradimento degli elettori nei confronti di CAMMAROTA, CELANO e FERRAZZANO, voluto dal Presidente CIRIELLI per scegliere il nome del candidato a sindaco del PDL.

E CAMMAROTA, proprio annunciando la sua candidatura alla carica di primo cittadino nel comune capoluogo, ha ancora una volta rimarcato come “ i sondaggi veri sono quelli che si fanno nelle urne”.
Affiancato da LUBRITTO e CORTESE, che sono i luogotenenti salernitani del Ministro MARA CARFAGNA, CAMMAROTA ha anche spiegato che “se la Ferrazzano avesse avuto il consenso di tutto il PDL io sarei stato dalla sua parte”. Il problema, allora, pare non essere il nome ma il metodo e soprattutto il sistema che, negli ultimi mesi, viene adottato, all’interno della segreteria di Via Porta Elina per qualunque scelta, determinando “una fuga dal partito”.
Non nasconde, lo stesso CAMMAROTA, neppure il problema, chiaro ed evidente, sull’utilizzo del simbolo del PDL che, come per le eventuali elezioni politiche, non potrà essere utilizzato neppure per le amministrative, considerato il “veto” del Presidente della Camera GIANFRANCO FINI.
Ed allora ? Tutto adesso è nelle mani di BERLUSCONI che dovrà dare vita al nuovo partito ed al nuovo simbolo.
Ed a quel punto chi lo potrà utilizzare per le comunali a Salerno ? Un Ministro o un Presidente di Provincia ?

 

Lascia un commento