BENEVENTO. IL SOTTOSEGRETARIO DEL BASSO DE CARO PRESENTA LA NAPOLI-BARI

Venerdì 3 ottobre alle ore 17,00 presso la sede della Federazione Provinciale del PD di Benevento il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro terrà una conferenza stampa sulla realizzazione del raddoppio ferroviario ad alta velocità della linea Napoli – Bari.

 

La Napoli Bari è stata inserita dal Governo Renzi nel Decreto Sblocca Renzi.