alt

LA FESTA DI ATREJU 2015. A ROMA CON LA MELONI LE ESPERIENZE DELLA POLITICA SALERNITANA

E’ davvero importante, anche quest’anno, la partecipazione della delegazione salernitana di Fratelli d’Italia-An alla Festa Nazionale del partito, voluta da Giorgia Meloni, in programma a Roma dal 25 al 27 Settembre a Roma nelle Officine Farneto del Foro Italico. Una tre giorni che, anche nel 2015, segna l’avvio della stagione politica nel centro destra italiano dove l’unica manifestazione resta quella organizzata da Fratelli d’Italia-An. Un ruolo di rilievo, per l’edizione 2015 di Atreju, è quello riservato alla Pubblica Amministrazione.

 

 

E così il 25 Settembre, a partire dalle 11:30, subito dopo l’inaugurazione dell’evento, ci sarà un dibattito dedicato a DESTRA E TERRITORIO al quale prenderenno parte Antonio Iannone, ex Presidente della Provincia di Salerno, con una relazione sugli effetti negativi della riforma delle Province. Poi spazio alle tasse con l’esperienza del Comune di Positano dove il Sindaco Michele De Lucia è riuscito nella difficile operazione dell’azzeramento dell’Imu per tutti i suoi concittadini. 

Domenica 27, invece, confronto politico sulle prospettive del centro destra in Italia con l’intervento del deputato Edmondo Cirielli, componente dell’Ufficio Politico Nazionale di FDI-AN.