LE SCADENZE DI DE LUCA: PRIMARIE, PROVINCIALI E LISTE PER LE REGIONALI DI MARZO 2015. E DOMENICA C’E’ LA BOSCHI AD AGROPOLI

Prima le Primarie di Coalizione per la candidatura a Governatore della Campania ad Ottobre, poi le Provinciali a fine Novembre (stando alle voci che giungono da Roma), infine la parte piu’ difficile e delicata, quella della composizione delle liste in vista delle Regionali del Marzo del prossimo anno. E’ questo il calendario degli appuntamenti politici del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che ha iniziato, da tempo, la marcia di avvicinamento all’appuntamento con le Regionali per Campania.

 

Appuntamenti non molto lontani nel tempo che richiedono un coordinamento e soprattutto un coinvolgimento di tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Partito Democratico. E non solo. La chiamata alle armi è già cominciata? Pare proprio di si ma gli ostacoli sono tanti e sono, soprattutto, quelli interni al PD. Intanto ad Agropoli un primo confronto De Luca lo avrà con il Ministro Boschi. E, di sicuro, dietro le quinte della festa di Agropoli, si parlerà anche di Elezioni Regionali.