Antonio Iannone

MARA E’ STATA INVITATA

Antonio IannoneSTOP ALLE POLEMICHE PER LA FESTA REGIONALE DEL PDL. IL MINISTRO CARFAGNA E’ STATA INVITATA MA GLI IMPEGNI DI GOVERNO L’HANNO BLOCCATA A ROMA
– Nessuna polemica, nessuna divisione all’interno del PDL. A gettare acqua sul fuoco dopo la presentazione della Festa regionale del partito del Popolo della Libertà, in programma a Scafati nel corso del fine settimana, ci pensa il coordinatore provinciale ANTONIO IANNONE. Un chiarimento fondamentale per l’assenza dalla kermesse del ministro per le pari opportunità MARA CARFAGNA. “Il Ministro Carfagna è stato invitato”, sottolinea l’assessore provinciale, “ma gli impegni del Governo non le hanno consentito di confermare la sua partecipazione. Le scelte le ha fatte il coordinamento regionale, a noi di Salerno ed al sindaco di Scafati Aliberti è stato affidato il compito di organizzare la logistica.”
Da Scafati scatta la corsa verso le elezioni politiche o verso i congressi del PDL ? Nulla esclude che ci siano due appuntamenti, a distanza di qualche mese, ma i vertici provinciali del Partito del Popolo della Libertà guardano anche alla compattezza dello schieramento politico.
“Mentre scompaiono le feste di partito”, continua Iannone, “il PDL è l’unico movimento a proseguire nella necessità di un dibattito pubblico con gli elettori”.

Lascia un commento