Salvatore Gagliano

MARA? LEI HA VINTO

Salvatore GaglianoIL CANDIDATO DEL TERZO POLO AL COMUNE DI SALERNO RICORDA LE INTUIZIONI POLITICHE, NEL 2009 E NEL 2010, DEL MINISTRO SALERNITANO E PONE UN QUESITO: PERCHE’ NON E’ VENUTA A SALERNO ?
– Nel lungo elenco di ministri, sottosegretari e dirigenti di partito che sono arrivati a Salerno per il sostegno della candidata a sindaco ANNA FERRAZZANO spicca una assenza, anomala, che non è di certo casuale, ed è quella dell’unico ministro salernitano del Governo Berlusconi, cioè il Ministro per le Pari Opportunità MARA CARFAGNA.

La riflessione, proprio alla vigilia degli ultimi giorni della campagna elettorale per le comunali a Salerno, arriva dal candidato del Terzo Polo SALVATORE GAGLIANO che evidenzia come le passerelle dei vertici del PDL nulla o poco abbiano prodotto per il territorio.
“L’intuzione politica di Mara Carfagna”, continua GAGLIANO, “con la candidatura di CIRIELLI alle provinciali del 2009 e con la coalizione ampia dei partiti ha consentito al centro destra di tornare a vincere. Senza dimenticare che la stessa CARFAGNA alle Regionali del 2010 ha ottenuto oltre 58mila preferenze nella provincia di Napoli”.
Una apertura politica che arriva proprio alla vigilia dell’arrivo a Salerno del Coordinatore Nazionale del PDL DENIS VERDINI.
GAGLIANO conclude affermando anche che “pare strano che il Ministro Carfagna abbia di fatto abbandonato la candidata FERRAZZANO che è stata una sua creatura politica”.

Lascia un commento