casini_grillo

CASINI E GRILLO A SALERNO

casini_grilloDOPO LA SETTIMANA DEL GOVERNO E DEI DIRIGENTI DEL PDL, ANCHE GLI ALTRI CANDIDATI A SINDACO ATTENDONO L’ARRIVO DEI BIG

FERRAZZANO – Conclusa la settimana del Governo e dei big nazionale del Partito del Popolo della Libertà, dal coordinatore nazionale DENIS VERDINI al sindaco di Roma Gianni Alemanno, adesso per la candidata al comune di Salerno ANNA FERRAZZANO c’è il rush finale degli ultimi 5 giorni di campagna elettorale che si chiuderanno a Napoli, il 13 di maggio, venerdì, quando la vice presidente della Provincia parteciperà alla manifestazione, in programma nel centro partenopeo, per la conclusione della campagna elettorale di GIANNI LETTIERI, che vedrà l’arrivo a Napoli del Presidente del Consiglio SILVIO BERLUSCONI.

 

GAGLIANO – Pierferdinando Casini sarà, sicuramente, a Salerno, per un’ultima presenza al fianco del candidato del Terzo Polo Salvatore Gagliano: con ogni probabilità la giornata prescelta è quella di mercoledì, mentre giovedì 12 alle 18, al centro sociale, arriva un altro esponente di spicco dell’Unione di Centro ADORNATO. E nella stessa giornata al Grand Hotel ci sarà la manifestazione che, virtualmente, concluderà la campagna elettorale di Salvatore Gagliano, con un incontro con candidati, elettori e simpatizzanti della coalizione composta da Unione di Centro, Alleanza per l’Italia e Popolari per il Sud. MASULLO – Rosa Egidio Masullo condanna fermamente i tagli che il CSTP ha disposto nei confronti delle zone periferiche del comune di Salerno. E lo fa all’interno di un convegno, che si terrà nel pomeriggio, alla presenza del consigliere comunale in carica Fausto Morrone, che da sindacalista si è occupato spesso delle problematiche del trasporto pubblico. Insieme alla Masullo anche Fausto Martino perchè la città di Salerno, secondo la candidata dell’IDV, ha anche bisogno di progetti di ecosostenibilità.CIOFFI – Per il candidato del Movimento 5 Stelle ANDREA CIOFFI si apre la fase finale della campagna elettorale con un conto alla rovescia: non solo quello che porta fino all’apertura dei seggi, ma anche quello che condurrà il movimento, ma anche tanti altri cittadini, all’appuntamento di giovedì 12 maggio alle 18, quando in Piazza Portanova arriverà il leader del Movimento BEPPE GRILLO. TORRE – Non ci sono, invece, nomi della ribalta politica nazionale per VALERIO TORRE, il candidato del partito di Alternativa Comunista, che sta portando avanti una campagna elettorale soprattutto nelle piazze e con i comizi. Del partito di ALTERNATIVA COMUNISTA, che per sua struttura non ha segretari nazionali, lo stesso TORRE è parte integrante, in quanto è uno dei 10 esponenti del federale nazionale.

Lascia un commento