Anna Ferrazzano

ULTIMI COLPI

Anna FerrazzanoIL CLIMA SI SURRISCALDA, SOPRATTUTTO TRA PDL E TERZO POLO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI ULTIMI APPUNTAMENTI
– Una raccolta di firme per chiedere le dimissioni del nuovo Direttore del Festival di Ravello che, guarda un po’, è anche il marito dell’attuale candidata a sindaco per il comune di Salerno ANNA FERRAZZANO. L’iniziativa, destinata a suscitare l’ennesimo vespaio di polemiche, parte dalla candidata al consiglio comunale, all’interno della lista ALLEANZA PER L’ITALIA MILENA BUONO.

La giovane candidata al consiglio comunale, che sostiene la candidatura di Salvatore Gagliano, ha le idee molto chiare su quanto avvenuto e parla già “di una parentopoli marcata PDL in provincia di Salerno”. Una accusa che getta ancora benzina sul fuoco di una campagna elettorale che sta entrando nella fase finale e che pare aver creato un confronto a distanza piu’ tra il PDL ed il candidato del Terzo Polo che tra il centro destra ed il candidato alla carica di sindaco VINCENZO DE LUCA.
Intanto, in mattinata, la candidata ANNA FERRAZZANO ha presentato un progetto innovativo per la riqualificazione della zona portuale di Salerno, con la realizzazione di un porto Isola, e con la costruzione, nell’area attualmente occupata da container e mezzi di trasporti, di centri commerciali ed altre strutture come il museo della marineria salernitana.
Ultimi colpi della campagna elettorale: domani arriva per GAGLIANO il leader dell’UDC, giovedì sarà la volta di BEPPE GRILLO per il Movimento 5 Stelle e di NICHI VENDOLA per SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTA’. Venerdì, invece, ANNA FERRAZZANO sarà a Napoli, per una manifestazione con LETTIERI e BERLUSCONI.

 

Lascia un commento