MERCATO SAN SEVERINO. IN 4 PER LA CORSA A SINDACO: SOMMA, ANSALONE, LUPONE E ROMANO

Va semplificandosi il quadro politico di Mercato San Severino, il centro della Valle dell’Irno chiamato al voto per il rinnovo del Consiglio Comunale e del sindaco. Sono, adesso, 4 i candidati alla carica di sindaco che stanno già iniziando, sul territorio, la propria campagna elettorale in vista dell’appuntamento di metà giugno.

ANTONIO SOMMA – Il Sindaco uscente è pronto con tre liste civiche ma di riferimento politico: una lista civica senza simboli di partito con molti esponenti dell’attuale maggioranza, poi ci sarà uno schieramento centrista ed infine una civica interamente composta da giovani, professionisti ed imprenditori.

GIGI LUPONE – Tre liste anche per il Consigliere Comunale del Gruppo Noi San Severino: tra i candidati anche gli esponenti del Movimento 5 Stelle che hanno abbandonato l’idea di una candidatura autonoma, scegliendo di sostenere il nome del noto avvocato di Mercato San Severino.

GIOVANNI ROMANO – L’ex Sindaco ed ex assessore regionale all’ambiente si presenta con le tradizionali civiche che, da sempre, hanno accompagnato ogni sua avventura elettorale nel centro della Valle dell’Irno. Non è escluso che Lega e Forza Italia possano decidere di sostenerlo.

CARMINE ANSALONE – Liste civiche, ma di ispirazione di centro sinistra, per l’ex Consigliere Provinciale Carmine Ansalone che si appresta ad affrontare l’ennesima campagna elettorale per le Comunali di Mercato San Severino.