MONTECORVINO ROVELLA. IL SINDACO D’ONOFRIO: “CONVENZIONE CON ARMA CARABINIERI PER LA NOSTRA SICUREZZA”

“Questa mattina ho firmato, insieme al Colonnello Filippo Melchiorre, comandante provinciale dei Carabinieri, una convenzione che consentirà all’Arma di accedere direttamente al nostro sistema di videosorveglianza.
Un accordo importante, il secondo in provincia, che ci permette di rafforzare il controllo del territorio, migliorare la prevenzione e garantire maggiore tutela ai cittadini.”
Lo scrive il Sindaco di Montecorvino Rovella Martino D’Onofrio. 

Sappiamo bene che la videosorveglianza non è la soluzione a tutti i problemi, ma rappresenta uno strumento prezioso per le attività investigative e per rendere più efficace il lavoro delle forze dell’ordine.
Ringrazio il Prefetto per il supporto, il Comando della Polizia Locale per l’impegno e tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine presenti oggi. La sicurezza resta una priorità, e continuiamo a lavorare per difendere la nostra comunità.