NOCERA INFERIORE. L’UNITA’ DEL CENTRO DESTRA SU D’ACUNZI: OBIETTIVO BALLOTTAGGIO

A Nocera Inferiore il centro destra prova a mantenere unito e compatto il fronte politico intorno al nome di Pasquale D’Acunzi: Forza Italia, Fratelli d’Italia, alcuni pezzi dell’area centrista (come Alternativa Popolare) hanno trovato l’intesa sulla figura del noto imprenditore dell’Agro. Adesso si passa alla fase piu’ delicata e difficile: quella della composizione delle liste che rappresentano un valore aggiunto in una competizione come quella per le Comunali.

 

D’Acunzi si tiene in contatto continuo e diretto con i vertici cittadini e provinciali di FI ed FDI-AN per stilare un elenco di candidati al Consiglio Comunale di altissimo livello. L’immagine di unità, trasmessa dai partiti e dal candidato sindaco, sta avendo il suo effetto in città con l’entusiasmo che cresce ed aumenta di giorno. L’obiettivo minimo per la coalizione che sostiene Pasquale D’Acunzi è quella di portare al secondo turno il sindaco uscente Manlio Torquato. 

Sabato 14, con ogni probabilità, Pasquale D’Acunzi presenterà ufficialmente la sua candidatura alla presenza dei vertici provinciali di Forza Italia e Fratelli d’Italia.