NOCERA INFERIORE. OK DI TORQUATO AL PSI, PD IN ALTO MARE, CENTRISTI ANCORA NON CONVOCATI

Torquato, da oggi, riprende gli incontri con i rappresentanti dei partiti e delle liste che hanno sostenuto la sua vittoria alle comunali di una settimana fa, anche se pare avere già raggiunto l’accordo con il PSI per la nomina di DE NICOLA come assessore all’interno della Giunta: un’intesa salutata e benedetta dall’assessore regionale Enzo Maraio. E per gli altri ?

 

Congelata la decisione sull’UDC per la nota vicenda che sta interessando l’ex assessore D’Alessio e, per la quale, nelle prossime ore ci potrebbero essere clamorosi sviluppi. 

La situazione piu’ complicata, come era facile intuire alla vigilia, resta quella della rappresentanza del Partito Democratico nella Giunta: Paolo de Maio resta sempre titubante (anche perchè starebbe pensando alle Regionali del 2020), in pole position la scelta istituzionale di nominare come vice sindaco il commissario cittadino del Pd Fabio Tamburro. 

Ed i Cittadini per Torquato ? Pare che il segretario provinciale Giovanni D’Avenia ancora non sia stato convocato da Torquato a Palazzo di Città.