NOI CON SALVINI: “IN PIENA EMERGENZA NEVE I SINDACI FIRMANO ACCORDI CON LE COOPERATIVE PER L’ARRIVO DI NUOVI MIGRANTI IN PROVINCIA DI SALERNO”

Dura accusa del Movimento Noi con Salvini nei confronti dei sindaci della Provincia di Salerno che, in piena emergenza neve, hanno firmato l’accordo per l’accoglienza di nuovi migranti all’interno dei centri del Salernitano.

 

 

Il movimento Noi con Salvini così commenta la firma dello “SPRAR” da parte di alcuni sindaci della provincia:
“Mentre la colonnina di mercurio è in discesa rapida e miete vittime tra gli italiani più soli e indigenti, abbandonati da quei sindaci ai quali avevano chiesto aiuto, e mentre ad Amatrice molti italiani affrontano questa eccezionale ondata di freddo stando in roulotte e tende a -18°, nella provincia di Salerno continuano le grandi manovre delle cooperative rosse e bianche e dei sindaci renziani per offrire vitto alloggio e divertimenti ai migranti clandestini. A PALOMONTE È stato firmato dai sindaci dei comuni del Piano di Zona S10, il progetto di adesione al sistema di protezione per i richiedenti asilo e rifugiati e già nei prossimi giorni verranno presentate le procedure per il finanziamento. Ma altra cosa assai grave è che tutto questo viene fatto dai sindaci senza neanche discuterne in consiglio comunale, eccezion fatta per il sindaco di San Gregorio, a cui va il nostro plauso per essersi ricordato che esiste un consiglio comunale espressione del voto popolare. La verità è che questo è il modo di operare della sinistra italiana, altro che dittatura. Ancora una volta i nostri concittadini si troveranno dalla sera alla mattina con ospiti indesiderati e potenzialmente pericolosi, rissosi e pretenziosi, ancora una volta a farne le spese saranno i cittadini di zone periferiche da sempre trascurate e tenute in secondo piano.

Il movimento Noi con Salvini così commenta la firma dello “SPRAR” da parte di alcuni sindaci della provincia:“Mentre la colonnina di mercurio è in discesa rapida e miete vittime tra gli italiani più soli e indigenti, abbandonati da quei sindaci ai quali avevano chiesto aiuto, e mentre ad Amatrice molti italiani affrontano questa eccezionale ondata di freddo stando in roulotte e tende a -18°, nella provincia di Salerno continuano le grandi manovre delle cooperative rosse e bianche e dei sindaci renziani per offrire vitto alloggio e divertimenti ai migranti clandestini. A PALOMONTE È stato firmato dai sindaci dei comuni del Piano di Zona S10, il progetto di adesione al sistema di protezione per i richiedenti asilo e rifugiati e già nei prossimi giorni verranno presentate le procedure per il finanziamento. Ma altra cosa assai grave è che tutto questo viene fatto dai sindaci senza neanche discuterne in consiglio comunale, eccezion fatta per il sindaco di San Gregorio, a cui va il nostro plauso per essersi ricordato che esiste un consiglio comunale espressione del voto popolare. La verità è che questo è il modo di operare della sinistra italiana, altro che dittatura. Ancora una volta i nostri concittadini si troveranno dalla sera alla mattina con ospiti indesiderati e potenzialmente pericolosi, rissosi e pretenziosi, ancora una volta a farne le spese saranno i cittadini di zone periferiche da sempre trascurate e tenute in secondo piano.