NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “AGRO, DISAGI IN VIA ORTA LONGA. INTERVENGA LA PROVINCIA”

“Nei giorni scorsi ho effettuato un sopralluogo in località Orta Longa e ho potuto constatare le condizioni pietose della Strada Provinciale 185 e del vicino cavalcavia. La zona è interessata da alcuni lavori di competenza della Provincia di Salerno e che riguardano sia la strada che il ponte. Ritardi e lungaggini stanno tuttavia creando gravi disagi ai residenti. A causa dei continui allagamenti che hanno rovinato il manto stradale, la SP 185 è letteralmente impraticabile e peraltro continua puntualmente ad allagarsi ad ogni pioggia. E poi ci sono i lavori per il ponte, dei quali non si vede la fine.”
Lo scrive il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri. 

È una situazione insostenibile. C’è bisogno di un intervento urgente da parte della Provincia, affinché i lavori arrivino velocemente alla conclusione.
Da qui – ma lo farò anche personalmente – voglio pubblicamente invitare il Presidente Franco Alfieri e tutti i Consiglieri provinciali di maggioranza e opposizione dell’Agro nocerino a venire con me sul posto, alla presenza dei Sindaci di Angri, San Marzano e Sant’Egidio, per verificare personalmente queste condizioni vergognose. A tutti chiedo un impegno immediato per dare una risposta a una comunità di cittadini che, sia con la pioggia che col sole, non riescono a vivere tranquilli.