alt

PARTITO DEMOCRATICO. LANDOLFI: “IL CONGRESSO PROVINCIALE ? ANCHE A META’ LUGLIO” . PALMIRO CORNETTA: “IO SONO PRONTO A CANDIDARMI”

E’ motivato, per nulla intimorito dalle tante critiche che sono giunte nelle ultime giornate, soprattutto per il dato elettorale delle amministrative sulle quali ribadisce un concetto: “Il Pd ha vinto nei comuni capoluogo, non nei centri di Provincia come Scafati, Campagna e Pontecagnano Faiano dove, comunque, abbiamo sfiorato la vittoria”. Nicola Landolfi accetta la sfida che gli è stata lanciata dall’interno del PD e rilancia: “il congresso ? Facciamolo subito, a metà luglio”.

 

Una dichiarazione destinata a far discutere, anche perchè nella prossima riunione della Direzione Provinciale del PD, in programma il prossimo 24 giugno, la proposta del Segretario LANDOLFI di tenere il Congresso Provinciale a metà luglio, sarà ufficialmente messa ai voti. 

“A metà luglio tra l’altro”, prosegue LANDOLFI, “scade il mio triennio, quindi siamo perfettamente nei tempi”. 

 

Immediato il commento di Palmiro Cornetta. 

 

“Sono soddisfatto che il segretario abbia preso atto di questo malcontento diffuso in tutta la provincia e per il quale mi trovo, momentaneamente, ad essere il portavoce. Sono sicuro che sarà un congresso provinciale aperto, vero e trasparente dove si possa discutere di problematiche che attanagliano l’intero territorio, a Nord ed a Sud di Salerno. Resta ferma la mia disponibilità a guidare il PD Salernitano, visto che già tanti mi hanno attestato l’incondizionato sostegno in vista del congresso di metà luglio.” 

Lascia un commento