PARTITO SOCIALISTA, RICCIO A SCUDERI: “FA UN PASSO INDIETRO, ANCHE SE TARDIVO. DI LELLO, ORA, E’ SOLO”

“Prendo atto del passo indietro, anche se tardivo, di Antonello Scuderi che, proprio ad agendapolitica.it, ha dichiarato di voler restare all’interno del Partito Socialista. A questo punto, pare chiaro a tutti, che le posizioni di Marco Di Lello restano isolate dal resto del partito”. A parlare è Marco Riccio, Reggente Regionale per la Campania del Partito Socialista, all’indomani delle dichiarazioni di Scuderi, rilasciate proprio al nostro sito.

 

“Adesso è il momento di ripartire, basta con le polemiche: il 27 agosto si riunirà il direttivo regionale”, continua Riccio, “poi il 4 settembre l’assemblea campana del partito. E’ il segno di una particolare vivacità del Partito Socialista, grazie al lavoro, portato avanti anche nel mese di Agosto, da parte dei segretari provinciali del nostro movimento.” 

Infine l’annuncio a sorpresa di Riccio: “stiamo per ufficializzare numerose adesioni, anche ritorni eccellenti, nel nostro partito in tutta la Regione Campania. Per le prossime elezioni amministrative saremo decisivi per le vittorie del centro sinistra nei principali comuni chiamati alle urne”.