PDL SALERNO, VOLANO GLI STRACCI. ZITAROSA CONTRO D’ONOFRIO, BOTTA E RISPOSTA

Il comunicato stampa firmato da Ludovico Buonomo, Antonio Mauro Russo e Massimo D’Onofrio immaginiamo stato scritto al termine di un’allegra serata bagnata dall’ottimo vino che lo stesso Buonomo sa offrire nella sua trattoria. Non potremmo altrimenti comprendere lo stato confusionale dei tre amici che trasformano i propri pensieri e desideri in realtà.

 

Ora che saranno lontani dalla buona tavola e dall’ottimo vino cerchiamo di aiutarli nel ricordo: il primo marzo scorso Fratelli d’Italia ha annunciato la candidatura autonoma di Antonio Anastasio a sindaco di Pontecagnano, il 7 marzo ha fatto altrettanto con Cristoforo Salvati a Scafati. E per carità di patria non torniamo più sulla campagna elettorale alle ultime politiche con critiche mosse persino al presidente Silvio Berlusconi. Del congresso provinciale di Fratelli d’Italia sui giornali non ci sarebbe stata traccia senza i soliti e grevi interventi contro i dirigenti nazionali e provinciali del Pdl.

 

Ed oggi i tre amici della trattoria invocano il dialogo e l’unità del centrodestra? Serve sobrietà e l’onestà di dire le cose come stanno. A meno che il comunicato non sia stato scritto sotto dettatura. A quel punto ci sarebbe tutto più chiaro.

 

Questo il comunicato stampa firmato dal Consigliere Comunale e Provinciale GIUSEPPE ZITAROSA. 

 

Questa la replica del Consigliere Provinciale MASSIMO D’ONOFRIO 

 

Non mi sorprende il dilettantismo di alcuni rappresentati politici del Pdl che al buon senso rispondono con confusionarie e pittoresche dichiarazioni dimenticando che da surrogati quali sono dovrebbero avere il buon senso di tacere.

 

Lascia un commento