Pasquale Vessa

PDL. IL SALERNITANO PASQUALE VESSA L’ANTINOSTALGICO DIVENTA UN CASO NAZIONALE. INTANTO LUNEDI’ A SALERNO NASCE L’ESERCITO DI SILVIO

Prima una pagina intera de IL GIORNALE, poi un fondo su IL GIORNO per ribadire la valenza dei concetti espressi dall’ex parlamentare salernitano del PDL PASQUALE VESSA: “un politico prima di essere tale deve aver dimostrato di avere un lavoro”. Insomma la filosofia antinostalgica di VESSA, sostenitore sin dal 1994 di Forza Italia, sembra aver contagiato tanti esponenti del Partito del Popolo della Libertà, soprattutto pare avere riscosso anche alti indici di gradimento nelle “stanze alte” di Palazzo Grazioli. Cosa vuole dire ?

 

Gli equilibri interni al Partito del Popolo della Libertà stanno subendo profonde modifiche, anche perchè l’idea di BERLUSCONI è quella di tornare in campo (a breve) con la nuova creatura politica affidata a “non professionisti” della politica. La cartina di tornasole è contenuta nella risposta alla seguente domanda: “se non fai politica come campi ?” 

 

Il Camper dell’ Esercito di Silvio fa tappa a Salerno per la  “Campagna d’Italia” .

Lunedì 15 luglio, alle ore 11.00, l’imprenditore Simone Furlan, ideatore dell’iniziativa, terrà una conferenza stampa presso la Sala Bar Moka in Corso Vittorio Emanuele n.104

Ad organizzare l’appuntamento salernitano l’Associazione “Dai Forza all’Italia” presieduta dall’ingegnere Vittorio Acocella.

“Siamo molto soddisfatti che Salerno sia uno degli undici appuntamenti di questo tour – dichiara  Vittorio Acocella tra i promotori del progetto l’Esercito di Silvio – L’incontro sarà l’occasione per spiegare i motivi per cui Simone Furlan ha deciso di dare vita a questa iniziativa a cui noi come associazione abbiamo deciso immediatamente di aderire. Inoltre, diventerà il momento per fare un’analisi del futuro del centrodestra in vista della rinascita di Forza Italia”.

Al termine della conferenza stampa sarà offerto un aperitivo.

Nel pomeriggio il camper della “Campagna d’Italia” si sposterà a Napoli per un’altra tappa del tour che si concluderà  il prossimo 22 luglio a Padova .

Lascia un commento