PELLEZZANO. CON LA CENA DI GALA TELETHON RACCOLTI OLTRE 2.000 EURO

La bontà del cibo abbinata alla generosità degli ospiti. Il Gran Galà di Telethon, tenutosi ieri sera a Pellezzano presso “A Casa di Anna la braceria da Carlo e Alessandro” ha fatto registrare un sold out con una raccolta fondi di ben 2.200,00 euro donati durante la cena di beneficenza per la ricerca a sostegno delle malattie genetiche rare.

Presente anche il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, che ha ringraziato tutti coloro che hanno generosamente offerto il proprio contributo a favore della ricerca scientifica. La quota di 2.200,00 euro è stata raggiunta tra quote di partecipazione donate nel corso di un’asta di beneficenza con l’assegnazione di gadget donati dalla Salernitana Calcio e attraverso la partecipazione a una lotteria a premi.
Ultimo appuntamento stasera alle 19,30 presso il Centro Giovani Più a Coperchia per l’edizione Natalizia di “SANREMO FAMOSI” abbinata a Telethon e al 1^ Premio “Michelina Barbarulo – in ricordo di una cara amica”.
Al termine il Sindaco Morra firmerà l’assegno finale di questa Maratona Telethon Pellezzano durata per l’intera settimana.