PELLEZZANO. CONTRATTI DI LAVORO FIRMATI E STRACCIATI NELL’ARCO DI SOLE 24 ORE

14 assunzioni a tempo determinato, per una serie di lavori di manutenzione stagionale, prima formalizzate e, poi, annullate perchè non esistevano necessità e coperture di carattere finanziario. Un colpo di teatro da campagna elettorale, in poche parole. E’ quanto accaduto a Pellezzano, nel cuore della campagna per le Comunali del 25 Maggio, dove la società Pellezzano Servizi, strettamente collegata all’amministrazione in carica ed al Senatore Eva Longo, ha messo in scena una vera e propria sceneggiata creando inutili aspettative all’interno di 14 famiglie del centro della Valle dell’Irno.

 

Così come fatto già in occasione delle Amministrative del 2009, la maggioranza a Palazzo di Città si gioca la carta del lavoro. Promesso. E basta. E per 14 persone c’è stata la beffa di un contratto di lavoro firmato, di un solo giorno di lavoro e poi di un sogno svanito. 

Una situazione che ha creato polemiche e veleni nel comune di Pellezzano dove erano sorte moltissime aspettative in relazione alle consuete assunzioni di campagna elettorale. Come accaduto 5 anni fa si è trattato solo di annunci, ma, con l’aggravante, di un lavoro iniziato e terminato nell’arco di 24 ore. 

Lascia un commento