LA CISL DI SALERNO PRESENTA L’ASSISTENZA FISCALE A DOMICILIO

Partita oggi la sperimentazione promossa dal sindacato Cisl Salerno: l’Assistenza Fiscale Domiciliaregratuita, un servizio unico in Italia e per il momento esteso solo ai Comuni di Salerno, Nocera Inferiore, Sala Consilina, Angri, Scafati, Battipaglia, Pelllezzano e Vietri.

In collaborazione con il CAF nazionale, FNP SalernoFILCAAdiconsum e Sicet, il nuovo servizio si propone di “supportare in particolar modo persone anziane, disabili o allettate; l’Assistenza Fiscale Domiciliare, già attiva su Salerno, sarà estesa ai principali Comuni della Provincia a partire da Maggio“, come precisato dalla dottoressa Marisa Sacco del CAF Salerno, e sarà totalmente gratuito per gli iscritti Cisl – ma aperto anche a tutti gli altri cittadini, a fronte di una spesa irrisoria.

 

“Raccomandiamo a tutti i cittadini di contattare solo il numero verde apposito” spiega il segretario generale CISL Salerno Matteo Buono “poiché, prenotando un appuntamento domiciliare tramite quel numero, i richiedenti saranno informati del nominativo dell’esperto del CAF cui dovranno fare riferimento. Una volta raggiunto il domicilio – prosegue Buono – l’assistente fiscale dovrà esibiredocumento d’identità in corso di validità per essere identificato. Consigliamo di prestare viva attenzione a chiunque si presenti sprovvisto di documento, poiché le truffe sono ormai numerose e diffuse”. Per conoscere il recapito della sede di Salerno è sufficiente contattare il CAF nazionale al numero: 800249307.

 

tratto da zerottonove.it 

Lascia un commento