Angelo Vassallo

PER RICORDARE ANGELO VASSALLO IL 5 SETTEMBRE A POLLICA LA NAZIONALE PARLAMENTARI

Il prossimo 5 Settembre, in occasione dell’anniversario dell’omicidio del Sindaco Pescatore Angelo Vassallo, a Pollica, arriva la nazionale dei Parlamentari italiani per una gara di solidarietà. Ad annunciarlo il deputato PD salernitano SIMONE VALIANTE.

 

“Ho il piacere di annunciare che che il prossimo 5 settembre la nazionale italiana parlamentari di calcio sarà a Pollica per l’inaugurazione di un impianto sportivo dedicato alla memoria dell’ex sindaco Angelo Vassallo. Un grande momento in cui le istituzioni vogliono essere presenti per ricordare la memoria di un uomo dall’alto valore morale e civile barbaramente ucciso 4 anni fa e che ha lasciato un vuoto incolmabile a tutta la comunità di Pollica e del Cilento.

 

 

 

 

Voglio ringraziare di cuore l’amministrazione comunale di Pollica per la messa in atto dell’iniziativa, il caro Antonio, figlio di Angelo e i colleghi on. Gioacchino Alfano, Presidente della nazionale italiana parlamentari e l’on. Edoardo Fanucci, che hanno accolto l’invito e si stanno occupando dell’organizzazione dell’evento”.