Una lista civica, due di partito ed una ferma volontà di entrare nella campagna elettorale con la consapevolezza di chi può presentare ai propri concittadini un bilancio fatto di opere e di interventi e non solo di annunci per il futuro. ANTONIO ANASTASIO è candidato alla carica di Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano. “Ho aderito a Fratelli d’Italia”, dice ANASTASIO, “e spero che il partito sostenga la mia candidatura. In ogni caso io sono comunque in campo”.
ANASTASIO, intanto, è già al lavoro per la scelta dei candidati al consiglio comunale. A breve sarà definito anche il suo programma ma soprattutto una assoluta sorpresa per tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano che potranno verificare con i propri occhi il lavoro fatto nel corso degli anni.
Insieme a Fratelli d’Italia e LA DESTRA, con Anastasio anche la civica PONTE NOSTRO, una associazione presente dagli anni ’70 sul territorio del centro dei picentini che, per anni, ha rappresentato un punto di riferimento politico della cittadina.