Altro che tempi rapidi, altro che velocità amministrativa: la prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale di Salerno, eletto lo scorso 8 Gennaio, verrà convocato solo il prossimo 25 Gennaio. E’ quanto trapela dai corridoi di Palazzo Sant’Agostino dove il Presidente Canfora sta prendendo tempo. Perchè?
Come anticipato già nei giorni scorsi il Presidente della Provincia è alle prese con la difficile e complicata scelta del suo vice: un ruolo squisitamente politico, considerato che sono molto piu’ importanti le deleghe da assegnare ai singoli consiglieri.
La situazione, pero’, non è per nulla semplice: meglio prendere qualche giorno in piu’ di riflessione prima della convocazione del Consiglio Provinciale.
