PROVINCIA DI SALERNO. IL TAR REVOCA LA NOMINA AL CORISA 4 PER AMERIGO MONTERA. IANNONE: “PER CANFORA L’ENNESIMA FIGURACCIA”

Ennesimo stop al turn over che il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora sta provando ad attuare all’interno delle società partecipate dell’Amministrazione Provinciale. Il Tar, infatti, ha revocato l’incarico che Canfora aveva affidato ad Amerigo Montera, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, per la Presidenza del Consorzio di Bacino Salerno 4.

 

L’ordinanza, con la quale è stato accolto il ricorso presentato dal Presidente revocato che ora torna in carica, ha anche fissato l’udienza per la discussion e del merito al mese di Novembre 2015. 

 

Questo il commento dell’ex Presidente Antonio Iannone. Una nuova figuraccia di Canfora. Il TAR sospende Montera e fa tornare Vitale al Consorzio di Bacino Salerno 4. È interminabile la scia di sconfitte che l’incompetenza amministrativa del nuovo Presidente sta determinando. Purtroppo quando si antepone la smania di nomine alla Legge questi sono i risultati. Il centrosinistra, dopo aver fatto la morale per cinque anni, sta dimostrando di essere specialista in sconfitte ed atti illegittimi. Sono certo che di questo passo Canfora batterà ogni più triste record perché presto arriveranno i verdetti anche sugli atti che riguardano le revoche all’ASI e al Consorzio di Bacino Salerno 3. Al posto di rendere manifesta la loro ignoranza politica ed amministrativa pensino alle strade, alle scuole, ai dipendenti dell’Ente e al rispetto della Legge.