Anna Ferrazzano

UNA DONNA AL COMANDO ?

PARE CHE LA VICE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA SIA AVANTI NEL SONDAGGIO PDL CHE VERRA’ UFFICIALIZZATO SOLO LUNEDI’ SERA
Il sondaggio si sarebbe concluso ma è in fase di elaborazione. Per questa ragione la riunione che si è tenuta, nella serata di ieri, all’interno della sede provinciale del PDL è stata aggiornata a lunedì quando i numeri dell’indagine commissionata per scoprire chi sarà il candidato alla carica di sindaco di Salerno per le elezioni della prossima primavera. Impossibile ottenere anticipazioni sul nome che, tra ANNA FERRAZZANNO, ROBERTO CELANO ed ANTONIO CAMMAROTA, ha ottenuto il maggiore gradimento da parte dei cittadini salernitani che sono stati testati per la scelta dell’avversario di Vincenzo De Luca.

Voci non ufficiali, però, parlano di un leggero vantaggio della vice presidente della provincia ANNA FERRAZZANO nei confronti degli altri antagonisti.
Intanto, in casa PDL, scoppia la bufera per la decisione di proporre l’espulsione dal partito del Popolo della Libertà nei confronti del vice presidente del consiglio comunale di Salerno GIUSEPPE ZITAROSA, accusato di aver assunto, con interviste e dichiarazioni nettamente contrarie al partito.

 

Lascia un commento