Anna Ferrazzano e Salvatore Gagliano

QUANTE NOVITA’

CONVENTION VENERDI’ DEL GRUPPO CARFAGNA, GAGLIANO PRONTO A SCENDERE IN CAMPO E PER LA CANDIDATA DEL PDL ARRIVA LA CONSULENZA DI GAMBINO
Si ritroveranno nel pomeriggio di venerdì all’interno dei saloni dell’Hotel Mediterranea per discutere del futuro della città di Salerno alla vigilia dell’appuntamento con le elezioni amministrative. La componente politica del Partito del Popolo della Libertà che fa riferimento al Ministro Mara Carfagna ha deciso di scendere tra la gente con un incontro pubblico dal quale ci si attende di conoscere le reali aspettative dei cittadini, i bisogni dei salernitani, quali sono le priorità che gli elettori vogliono vedere inserite all’interno di un programma elettorale. Una decisa sterzata rispetto alle politiche consuete del centro destra, spesso fatte di stanze e di segreterie, con un distacco sostanziale dalla base e dall’elettorato. Ed in vista del congresso provinciale, che si terrà solo dopo quello regionale, è probabile che il gruppo Carfagna possa puntare sul nome di MATTEO CORTESE.
Tra congresso regionale e congresso provinciale il PDL deve anche fare i conti con una campagna elettorale che stenta ancora a decollare: a breve, al fianco della candidata ANNA FERRAZZANO, verrà schierato, come consulente politico, un uomo di stretta fiducia del Presidente CIRIELLI: l’ex sindaco del comune di Pagani Alberigo Gambino, esperto in materia di campagna elettorale per le comunali.
Pare intenzionato a rinunciare ad una candidatura autonoma SALVATORE MEMOLI, attuale presidente del Consorzio Farmaceutico, che potrebbe optare per una lista centrista a sostegno proprio della stessa Ferrazzano.
Entro la fine della settimana potrebbe giungere la ufficializzazione del nome di Salvatore Gagliano quale candidato del terzo polo, con l’Unione di Centro a tirare la volata agli altri partiti del centro, in attesa che anche forze come FUTURO e LIBERTA’ sciolgano la riserva su quale posizione assumere nell’ambito dei diversi schieramenti.

Lascia un commento