SCONTRO FRONTALE

VENERDI’, IN CONTEMPORANEA, MANIFESTAZIONI PUBBLICHE DEL MINISTRO CARFAGNA E DELLA CANDIDATA ANNA FERRAZZANNO. ED IL TERZO… GODE
– Un nuovo braccio di ferro, una nuova prova di forza tra le diverse anime del Partito del Popolo della Libertà: il tutto in programma per la giornata di venerdì quando in contemporanea si svolgeranno due importanti manifestazioni in vista delle elezioni amministrative. La prima, da tempo fissata ed annunciata, quella voluta dal Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna che ha convocato i suoi fedelissimi all’interno dei saloni dell’Hotel Mediterranea per un incontro aperto ai cittadini, per discutere del futuro di Salerno. La data del 12 novembre era stata ampiamente pubblicizzata proprio in occasione dell’apertura della segreteria cittadina del ministro per le pari opportunità.
Adesso, proprio per la serata di venerdì, anche il vice presidente della giunta provinciale ANNA FERRAZZANO ha organizzato una manifestazione invitando tutti gli eletti del PDL della città di Salerno, per discutere del programma elettorale in vista dell’appuntamento con le urne. Un faccia a faccia a distanza con il quale pesare anche i diversi schieramenti in campo.
E tra le due litiganti, il terzo gode, nella fattispecie SALVATORE GAGLIANO che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista della presentazione ufficiale della sua candidatura alla carica di sindaco del comune di Salerno. Del cartello elettorale che andrà a sostenere la corsa dell’ex consigliere regionale del PDL fanno sicuramente parte l’UDC, l’Udeur, gli altri movimenti centristi in attesa di conoscere le decisioni di Futuro e Libertà.

Lascia un commento