REGIONALI 2015, RIAPRE L’OSPEDALE DI AGROPOLI. LA CONFERMA DA CAPUANO (LISTA CALDORO) E SARA CAROPRESO

“Entro l’inizio dell’estate sarà riaperto l’Ospedale di Agropoli e verrà, immediatamente, riattivato il servizio per il Pronto Soccorso. E’ una rassicurazione che arriva direttamente dalla Giunta Regionale e dal Presidente Stefano Caldoro”.
E’ questo il messaggio lanciato da Marina Capuano, candidata al Consiglio Regionale con la Lista Caldoro Presidente, nel corso della apertura del suo comitato elettorale a Salerno. A sostenere la candidatura di Marina Capuano il Comitato Scientifico-Politico composto dai medici Sara Caropreso, Vincenzo Iovino e Martina Castellana.
“Nella prossima settimana saremo ad Agropoli”, ha dichiarato Sara Caropreso, già dirigente dell’Asl di Salerno, “per un incontro con tutti i cittadini nel corso del quale annunceremmo, ufficialmente, la riapertura dell’Ospedale ed anche le ragioni, amministrative e non solo, che ne hanno determinato la chiusura in applicazione del Decreto 49. E’ il momento di fare chiarezza sul futuro della sanità in tutta la regione Campania”.
All’incontro per la presentazione della candidatura di Marina Capuano nella Lista Caldoro hanno partecipato i Consiglieri Provinciali Roberto Celano e Attilio Pierro, il già Sindaco di Salerno Aniello Salzano, l’avvocato Marisa Annunziata ed altri esponenti del territorio della Provincia di Salerno che hanno annunciato il loro sostegno alla candidatura di Marina Capuano.