REGIONALI 2015, TUTTO IL CILENTO CON MARCELLO AMETRANO (UNIONE DI CENTRO)

Un appello a tutto il Cilento per sostenere un candidato del territorio. Con Marcello Ametrano, candidato dell’Unione di Centro, espressione del territorio di tutto il Cilento, si schierano numerosi amministratori.

 

 

La campagna elettorale in corso si presenta come una battaglia politica che impegna in maniera molto personale i candidati.
Questa è una situazione ottimale per Marcello Ametrano perché quando la lotta si fa dura è il momento ideale in cui riesce d esprimere il meglio di se stesso.
Vivergli acconto in questi momenti è esaltante e gratificante in quanto riesce a trasmettere in maniera palese il suo carisma di Leader, manifestando la sua passionalità e l’attaccamento morboso al suo territorio e alla sua gente.
La sua gente lo accoglie sempre con entusiasmo e trasporto dimostrandogli disponibilità e consenso.
Certamente Marcello Ametrano in questo dimostra di essere un vero cavallo di razza, un politico unico e raro, capace di entusiasmare il proprio elettorato con il suo modo cordiale e disponibile e diretto che piace alla gente Cilentana.
Votarlo diventa un obbligo politico-territoriale in quanto, sicuramente saprà essere IL FARO DEL CILENTO nel Consiglio Regionale, portando con sé le aspettative e le emergenze dei Cilentani.
Conoscendolo bene, sono sicuro che si batterà fino allo spasimo per la difesa del territorio Cilentano, non esitando minimamente ad assumere posizioni drastiche e definitive nel portare avanti le sue idee e i suoi principi, che sono i momenti identificativi del suo credo politico.

La campagna elettorale in corso si presenta come una battaglia politica che impegna in maniera molto personale i candidati.Questa è una situazione ottimale per Marcello Ametrano perché quando la lotta si fa dura è il momento ideale in cui riesce d esprimere il meglio di se stesso.Vivergli acconto in questi momenti è esaltante e gratificante in quanto riesce a trasmettere in maniera palese il suo carisma di Leader, manifestando la sua passionalità e l’attaccamento morboso al suo territorio e alla sua gente.La sua gente lo accoglie sempre con entusiasmo e trasporto dimostrandogli disponibilità e consenso.Certamente Marcello Ametrano in questo dimostra di essere un vero cavallo di razza, un politico unico e raro, capace di entusiasmare il proprio elettorato con il suo modo cordiale e disponibile e diretto che piace alla gente Cilentana.Votarlo diventa un obbligo politico-territoriale in quanto, sicuramente saprà essere IL FARO DEL CILENTO nel Consiglio Regionale, portando con sé le aspettative e le emergenze dei Cilentani.Conoscendolo bene, sono sicuro che si batterà fino allo spasimo per la difesa del territorio Cilentano, non esitando minimamente ad assumere posizioni drastiche e definitive nel portare avanti le sue idee e i suoi principi, che sono i momenti identificativi del suo credo politico.