Giovanni Baldi

REGIONE. PIU Europa occasione di sviluppo per Cava

Giovanni BaldiOggetto: via libera al PIU Europa.
L’on. Giovanni Baldi accoglie con grande soddisfazione la firma da parte del sindaco Marco Galdi, ieri a Napoli, del protocollo aggiuntivo del PIU Europa, firma apposta al fianco di quella dell’assessore all’Urbanistica Marcello Taglialatela, delegato all’uopo dal Presidente Caldoro.
“E’ il coronamento di un lungo lavoro di preparazione che mi ha visto sin dal primo momento impegnato nel rapportarmi con i vari uffici regionali e in primis con il Presidente Caldoro e con l’assessore regionale Taglialatela.
In ballo un mega intervento di quasi 27 milioni di euro di finanziamento europeo in programma  per riqualificare intere zone della città di Cava de’ Tirreni. In questa occasione voglio ringraziare per la solita attenzione e considerazione per il sottoscritto e per i territori che rappresento- ha continuato il consigliere regionale Giovanni Baldi- il Presidente e l’assessore Taglialatela.
Come ha già sottolineato il sindaco Galdi era una chance che non poteva essere persa quella che ci ha riconfermato la Regione.
Una grande opportunità per la nostra comunità per risanare e riqualificare il suo tessuto urbano, cancellando molte sue ferite ancora da rimarginare, e da questo lifting ritrovare nuovo slancio anche sul piano economico. Il via libera al PIU Europa è tutto questo.
E per il suo successo continuerò a lavorare come ho sempre fatto sin dall’inizio. Anche e soprattutto con l’aiuto del nostro presidente provinciale on. Edmondo Cirielli.
La nostra squadra fa sentire a Napoli la sua voce costantemente per garantire quotidianamente le istanze dei nostri territori”.

Lascia un commento