alt

SALERNO. COMUNALI 2014, FUORI TUTTI GLI ASSESSORI DI DE LUCA ? NON TUTTI

La decadenza dalla carica di sindaco di Salerno per il vice Ministro VINCENZO DE LUCA si avvicina. Con ogni probabilità, nel doppio ruolo, riuscirà a festeggiare SAN MATTEO 2013 ma, entro la fine del mese di settembre, si concluderà l’iter che porterà il vice sindaco (attualmente EVA AVOSSA) alla guida dell’amministrazione comunale di Salerno. E poi ? E poi sarà campagna elettorale con la pletora degli aspiranti candidati a sindaco che dovrà, gioco forza, assottigliarsi, per evitare di tenere tutti sulla corda ma nessuno ai nastri di partenza. Che fine faranno gli assessori della attuale giunta comunale ?

 

Per molti, ma non per tutti, si tratterà di giocare un’altra partita nel ruolo di mediano: portatori di acqua, generosi candidati al consiglio destinati al sacrificio in mezzo al campo, per lasciare ad altri il compito di segnare. 

Ed i bomber ? Chi sono ? 

Al momento la coppia nella quale poter scegliere il centravanti titolare per la prossima campagna elettorale per le comunali è composta da due fedelissimi di DE LUCA: MIMMO DE MAIO e NINO SAVASTANO. 

E non è un caso che entrambi, negli ultimi tempi, abbiano scelto un profilo basso, quasi a volersi nascondere a differenza di altri colleghi che approfittano di ogni minimo spunto per rilasciare interviste ed inviare comunicati stampa. 

Lascia un commento