SALERNO, COMUNALI 2021. OTTOBRINO (PSI): “PRONTI CON UNA LISTA DI ALTO PROFILO”

Paolo Ottobrino, consigliere comunale uscente del Partito Socialista Italiano, uno dei pochi a rimanere sempre dalla stessa parte, senza polemiche ma con un fare discreto e concreto, dopo l’ultimo consiglio comunale, nel quale non sono mancate le polemiche, guarda al futuro ed all’appuntamento con le prossime elezioni comunali del 2021.

“Stiamo mettendo in campo”, sottolinea Paolo Ottobrino, “una lista di alto profilo, grazie al lavoro del Partito che, dal Segretario Nazionale Enzo Maraio al Segretario Provinciale Del Duca, sa benissimo l’alto valore politico che rappresenta la città di Salerno”.

Scontata la sua ricandidatura, anche per il prezioso contributo che lo stesso Ottobrino ha portato in Consiglio Comunale ma soprattutto all’interno delle Commissioni Consiliari: “Siamo stati sempre corretti con il Sindaco Vincenzo Napoli, parlando in maniera diretta dei problemi che, qualche volta, venivano dimenticati. Oggi stiamo chiedendo al primo cittadino di valutare l’ipotesi di un rilancio del Cinema Astra, una struttura privata ma che con i suoi 400 posti, è uno degli ultimi avamposti della cultura nel cuore della città”.