SALERNO. CONSIGLIO COMUNALE CON DEBITI FUORI BILANCIO E POI LA CENA CON DE LUCA

E’ in programma per il pomeriggio di oggi il Consiglio Comunale di Salerno con all’ordine del giorno, caso piu’ unico che raro per l’assise cittadina, la discussione e l’approvazione di alcuni debiti fuori bilancio. Una circostanza che ha provocato non poco nervosismo tra le fila degli stessi consiglieri di maggioranza alcuni dei quali, oggi, potrebbero anche disertare la seduta. 

 

Questo l’ordine del giorno completo. 

Il Consiglio Comunale è convocato, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, per giovedì 03.07.2014 alle ore 16,00 per la trattazione dei seguenti argomenti: 

1. Approvazione verbale seduta del 23.05.2014 
2. Interrogazioni ed interpellanze 
3. Provvedimenti finanziari : 

? Conto Consuntivo anno 2013 – deliberazione di G.C. n° 163 del 06.06.2014 
? Riconoscimento debiti fuori bilancio – art. 194 del Dlgs n° 267/2000 

4. Ristrutturazione edilizia con variazioni di sagoma in Zona Omogenea “A”. Legge 9 agosto 2013, n. 98, art. 30. provv.ti 
5. Regolamento per la esecuzione delle Opere di Urbanizzazione da realizzarsi a scomputo degli oneri di Urbanizzazione – modifica 
6. Regolamento sulla trasparenza pubblica dei componenti degli organi di indirizzo politico – provv.ti

 

Intanto desta molta curiosità l’appuntamento con la cena, organizzata dai consiglieri di maggioranza con il Sindaco De Luca, dopo la riunione del Consiglio Comunale. Gli inviti sono stati estesi anche ad alcuni consiglieri che non appartengono nè alla maggioranza nè all’opposizione. Si tratta di Alessandro Ferrara, Paky Memoli, Anna Ferrazzano ed Antonio Cammarota. Proprio quest’ultimo, ad agendapolitica.it, ha dichiarato che non prenderà parte alla cena.