SALERNO, IL GRANDE SUCCESSO DEL SOCIAL MARKET. L’INTUIZIONE DI CARMEN GUARINO

Sta riscuotendo un notevole successo l’iniziativa del Social Market, patrocinata da Rete Solidale, progetto al quale ha lavorato Carmen Guarino. Una risposta concreta ai bisogni delle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà economica. Un modo tangibile e reale di impegnarsi per il territorio, al di là delle dichiarazioni di facciata e degli slogan che, in questa campagna elettorale, si stanno moltiplicando.

 

Tantissime le persone che, a meno di una settimana dall’apertura del primo Social Market di Salerno, versando il simbolico euro, hanno potuto portare a casa una spesa in grado di soddisfare le esigenze alimentari minime e basilari di una famiglia. 

Forse, è di questo che il territorio della Provincia di Salerno ha realmente bisogno: un sostegno concreto in favore di chi non riesce, neppure, a mettere un piatto caldo a tavola. Ed, in questo direzione, la sensibilità di Carmen Guarino ha colto nel segno: l’iniziativa sta incontrando un consenso sempre piu’ crescente. Un segnale chiaro per chi, oggi, ha intenzione di cimentarsi con il mondo della politica.