SCAFATI. MARCO CUCURACHI REPLICA A CASCIELLO: “NESSUNA INCANDIDABILITA’ PER SCARLATO”

“Sulla presunta incompatibilità del Dott. Corrado Scarlato “ tra il suo lavoro e la sua candidatura a sindaco “, agitata dal Dott. Casciello e della quale siamo venuti a conoscenza da articoli di stampa, precisiamo che non vi sono incompatibilità ostative alla sua candidatura o alla sua elezione a Sindaco della Città di Scafati. Corrado Scarlato è candidabile, eleggibile e compatibile, non ha contenziosi in atto né con il Comune di Scafati né con partecipate dello stesso Comune.”
Lo scrivono, in una nota, Marco Cucurachi ed Antonio Cosenza, sostenitori del progetto politico ed elettorale di Corrado Scarlato. 

La preclusione del dottore Casciello è apparsa da subito strumentale ostruzionistica ad un disegno nato da amici e sostenitori, che hanno a cuore un progetto di rinascita e rilancio della città. Detto ciò, ci teniamo a ribadire a mezzo stampa, vista la necessità, che il dottore Scarlato è una persona seria, che mai metterebbe a rischio di ingovernabilità la sua Città per questioni personali e professionali, strumentalmente usate dagli avversari politici, che poco hanno da dire e da offrire in termini di idee, di visione politica e di progetti per il territorio.
Nessuno ci aveva avvertito della nomina di Casciello a Censore! A quanto pare nessuno dei candidati in pectore a Scafati riceve il suo placet. Dimentica di suggerire il suo nome “giusto” (che pure sembrerebbe aver proposto in altre sedi).
Per questo ed altro ricordiamo al dott Casciello, come già ampiamente detto, che la nostra coalizione è “civica”, che le beghe di partito non ci interessano e non ci distoglieranno dall’obiettivo. Andremo avanti consapevoli che con la nostra coalizione, composta da persone serie, appassionate e soprattutto libere da condizionamenti esterni ha un solo obbiettivo: ScarlatoSindaco.