SCAFATI. SALVATI DIMENTICA LA CRISI POLITICA E FA GLI AUGURI A CONSIGLIERI E DIPENDENTI

Questa mattina, nell’atrio di Palazzo Meyer, il Sindaco Cristoforo Salvati ha incontrato i dipendenti comunali per il rituale scambio di auguri a pochi giorni dal Santo Natale, alla presenza di assessori, consiglieri comunali e giornalisti. Presenti anche i componenti del Nucleo di valutazione e controllo di gestione.

Un’occasione per un brindisi e un assaggio di panettone subito dopo la benedizione ai presenti impartita da fra’ Luigi D’Auria, parroco della chiesa della Madonna dei Bagni.
In un clima di serenità e speranza il Sindaco Salvati, affiancato dal presidente del Consiglio comunale, avv. Mario Santocchio, e dalla segretaria generale, dott.ssa Paola Pucci, ha ringraziato tutti i presenti per l’impegno quotidiano, rivolgendo ad ognuno dei dipendenti l’augurio di buone feste, rivolto anche alle rispettive famiglie.
Il primo cittadino ha, inoltre, ribadito la necessità di continuare a fare squadra e di lavorare fianco a fianco per il bene della collettività ed il rilancio della città.