THEMIS CONSULTING AL FIANCO DELLE IMPRESE PER I FONDI INAIL SULLA SICUREZZA: A DISPOSIZIONE 267 MILIONI DI EURO

Con il 2015 si riaprono i termini per tutte le aziende per l’accesso ai fondi stanziati dall’Inail per progetti legati alla sicurezza sui luoghi di lavoro. A disposizione degli imprenditori oltre 250 milioni di euro, a fondo perduto, che saranno erogati per il miglioramento della qualità del lavoro e la prevenzione degli infortuni. “Si tratta di un’occasione da non perdere”, sottolinea Michele Odierna, Amministratore della Themis Consulting di Battipaglia, azienda leader nella consulenza per la redazione e la presentazione di piani da finanziare con i contributi Inail.

 

“Nel corso dell’ultimo anno”, prosegue Odierna, “abbiamo accompagnato numerose imprese in questo importante cammino verso la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro. Il 2015 sarà un altro anno importante per i progetti da presentare all’Inail: in questo senso è fondamentale il contributo che i professionisti della consulenza possono fornire agli imprenditori”. 

La Themis Consulting, con i suoi uffici di Battipaglia, è a disposizione di tutti gli imprenditori per un colloquio in grado di chiarire le opportunità del Bando Inail 2015 per la sicurezza sui luoghi di lavoro. 

Per maggiori informazioni clicca qui