alfonso bonaiuto e nino savastano

UNA VERA CORAZZATA

alfonso bonaiuto e nino savastanoENTRO IL PROSSIMO 28 FEBBRAIO DOVREBBERO ESSERE DEFINITE LE LISTE CIVICHE A SOSTEGNO DI DE LUCA. ECCO ALCUNE ANTICIPAZIONI.

– Prendono sempre piu’ corpo le liste che sosterranno la campagna elettorale di VINCENZO DE LUCA alle prossime elezioni comunali. Le tre civiche, praticamente definite, si presentano ai nastri di partenza con nomi altisonanti ed anche con importanti rientri. Ecco alcune anticipazioni.

PROGRESSISTI – E’ una super lista quella che si prepara alla prossima campagna elettorale per le Comunali. Una corazzata nella quale trovano spazio numerosi assessori uscenti e le colonne portanti del Gruppo dei Progressisti negli ultimi 10 anni di amministrazione a Salerno città. ALFONSO BUONAIUTO, MIMMO DE MAIO, NINO SAVASTANO, GIOVANNI COSCIA, CORRADO LIGUORI, le donne EVA AVOSSA, SENATORE, IAVARONE, poi PICARONE, DELLA VALLE, AMODIO. Ecco alcuni dei nomi presenti nella lista ma anche tanti altri consiglieri uscenti che alle comunali del 2006 furono eletti nella lista dei GIOVANI PER SALERNO. Poi il grande ritorno, quello di PASQUALE STANZIONE.
CAMPANIA LIBERA – All’interno della seconda civica spazio ai nomi, uscenti e non, in ogni caso, riconducibili a quella che un tempo era la MARGHERITA, cioè uno dei partiti che ha dato vita alla fusione con i DS, per il Partito Democratico. Gli assessori CASCONE e CONFORTI, alcune espressioni del mondo delle circoscrizioni come DANIELE GAUDIERI, i nomi giovani come ETTA PINTO ed anche TITO MONDANY.
GIOVANI PER SALERNO – Questa volta la lista dei GIOVANI lo sarà per davvero e non come accaduto nelle elezioni comunali del 2006: l’età media sarà inferiore ai 40 anni ed a guidare il gruppo dei giovani sarà il Presidente della Circoscrizione Frazioni Collinari NATELLA con un virtuale passaggio di consegne con il padre, consigliere comunale in carica che rinuncia alla sua candidatura.

Lascia un commento