Antonio Mauro Russo

VICENDA GAMBINO-FORZA ITALIA. RUSSO (EX COORDINATORE PDL): “RIDICOLO, VOGLIONO SOLO GARANTIRE QUALCHE PRIMA DONNA”

“Da quando non sono più coordinatore provinciale del Pdl non mi sono mai pronunciato sull’operato di chi mi ha sostituito ma oggi è veramente troppo.
Il ridicolo è diventato enorme.
Premesso che è noto a tutti che in passato Gambino ed io non abbiamo mai avuto un rapporto politicamente sereno, anzi, ma un consigliere regionale eletto con 24 mila voti, dopo aver scontato 18 mesi di sospensione , dopo aver dimostrato in primo grado di non essere un uomo della camorra, dopo aver trascorso più di un anno tra carcere ed arresti domiciliari, sempre in un partito super garantista.” E’ quanto dichiara l’ex Coordinatore Provinciale del Pdl Antonio Mauro Russo. 


In un partito salernitano dove abbiamo sentito e letto su manifesti che è un partito aperto a tutti quelli che hanno voglia di dare un contributo, e dopo aver letto sulle mura della città, per passione e non per professione, oggi leggo che a pochi giorni dal suo ingresso in consiglio regionale questo partito liberale e garantista, probabilmente il più liberale e garantista e aperto d’Italia, a loro dire, si oppone o frena alla sua adesione al gruppo di FORZA ITALIA.
Mi Chiedo ma Gambino in quale partito è stato eletto? 
Solo ai suoi 24 mila elettori che deve dare conto perché il partito ed i suoi autorevoli esponenti sono gli stessi di allora, gli stessi che hanno accettato che si candidasse e quindi Gambino ha già dato conto al partito a suo tempo. 
Ora deve solo decidere, coerente con la sua storia, se aderire a FDI o FI perché eletto nel PDL.
A me sembra solo di assistere ai soliti giochetti di potere all’interno del partito. Qualcuno sta giocando a svuotare il partito per poter essere sempre la prima donna e poter comandare senza confronto e certi personaggi come Gambino danno fastidio.
Evitate di farci ridere con certi comunicati formali e sterili. 
Sono stufo di sentire sempre le stesse cose.
La verità è che il partito non esiste e non esisterà mai , fino a quando non ci sarà una vera democrazia.
Tra un partito finto liberale, finto garantista e filo fascista, preferisco i fascisti, quelli veri che hanno certamente più onore e gloria di voi.

 

Antonio Mauro Russo 
Già coordinatore eletto Pdl